CHI SIAMO

IL TUO MEDICAL PASSPORT

Accedi subito

Inserisci l'Email e password digitando correttamente i caratteri maiuscoli e minuscoli.

Email

Password

Hai dimenticato la password?




Dubbi o domande?

Medical Passport è l’innovativo servizio di cartella medica multilingue on-line sviluppato da FD w.or.l.d. Care, la società di telemedicina che il Gruppo FD Holding ha creato nel 2002 con lo scopo di implementare e fornire servizi ad alto valore aggiunto nel campo dell’assistenza medica.
L’intento di unire tecnologia e servizio al Cliente per offrire prestazioni di assistenza all’avanguardia in ogni parte del mondo, si è tradotto nello sviluppo del progetto di telemedicina Net for Care che, grazie al collegamento tra la Centrale Operativa e la rete di partner internazionale, mette a disposizione le più opportune competenze mediche specialistiche ovunque ce ne sia bisogno e nel più breve tempo possibile.

Del progetto di telemedicina Net for Care, oltre al servizio Medical Passport, fanno parte:

  • Travel Care, il servizio di teleconsulto dall’estero
  • Best Opinion, il servizio di consulto medico specialistico con i miglior esperti internazionali
Il Gruppo FD Holding, attivo dal 1987, offre soluzioni assicurative e servizi alla persona in 4 aree di bisogno: turismo e viaggi , auto , salute e casa. Tutte le proposte del Gruppo sono pensate per il singolo individuo e i suoi bisogni in termini di protezione, sicurezza e comodità.
Nella Centrale Operativa, vero e proprio centro nevralgico della società, gli operatori sono affiancati 24 ore su 24 da un team di medici. Grazie ad una rete di 250 cliniche convenzionate e di oltre 10.000 medici specialistici, il Gruppo gestisce 32.000 casi di assistenza ogni anno, utilizzando da sempre le tecnologie più innovative per garantire il miglior servizio al cliente.