FAQ

IL TUO MEDICAL PASSPORT

Accedi subito

Inserisci l'Email e password digitando correttamente i caratteri maiuscoli e minuscoli.

Email

Password

Hai dimenticato la password?




Dubbi o domande?

 
  1. Che cos'è Medical Passport?
    Medical Passport è il servizio grazie al quale puoi creare e tradurre automaticamente in 10 lingue la tua cartella medica, con un semplice click.

  2. Perché la traduzione è affidabile?
    Perché le traduzioni si basano su un database comune alle diverse lingue, contenente le patologie, i traumi e gli interventi chirurgici così come classificati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità nel sistema di classificazione International Classification of Diseases (ICD-10).

  3. Perché ho due password?
    Medical Passport ti fornisce due password, una di lettura (read) e una di modifica (edit), per garantirti la massima sicurezza.
    La password di lettura ti permette di far visionare in qualunque momento e in qualsiasi parte del mondo la cartella medica. Una volta completata l'attivazione, sarai tu stesso a indicare sulla Medical Passport Card la tua Email e la password di lettura.
    Con la password di scrittura, invece, potrai compilare e aggiornare i tuoi dati sia personali che medici. Per questi ultimi ti suggeriamo di prestare la massima cura nella compilazione, eventualmente chiedendo l'aiuto del tuo medico di fiducia. La password di scrittura è una password riservata. Per questo motivo ti consigliamo di prestare la massima attenzione alla sua custodia.

  4. E' possibile scaricare su file la mia cartella medica on-line?
    Si, accedi all'area riservata con la password di scrittura (edit). Tra le varie opzioni troverai quella denominata ‘Salva con nome' che ti permetterà di salvare sul tuo computer o su qualsiasi altro supporto (hard disk portatile, chiavetta usb) la cartella medica on-line.

  5. E' possibile stampare la mia cartella medica on-line?
    Si, troverai l'icona della stampa accedendo alla tua cartella medica on-line sia in modalità di sola lettura (read) sia in quella di modifica (edit). Cliccandoci sopra potrai stampare tutte le tue informazioni in un formato chiaro e facilmente consultabile. Se desideri visionare l'anteprima della cartella medica on-line, guarda la DEMO

  6. E' possibile che qualcuno intercetti le mie informazioni mediche?
    No. Tutti i dati trasmessi tra il web browser che opera da client e il server Medical Passport sono criptati grazie all'uso del protocollo SSL (https) con criptazione a 128 bit e chiavi asimmetriche, che assicurano la massima sicurezza. Questo significa che il sito www.medical-passport.it utilizza i più evoluti strumenti di sicurezza disponibili.

  7. Come posso entrare in contatto con lo staff di Medical Passport?
    Il team Medical Passport è sempre a tua disposizione. Per qualsiasi informazione o approfondimento scrivi a support@medical-passport.it